| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SIMONE Filtro

|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 1:43 am Oggetto: Ciao a tutti |
|
|
Ciao a tutti mi chiamo simone e sono di roma, sono nuovo del forum e di questo mondo di fumatori in generale, o meglio lo sono stato pochissimo e molto saltuariamente in passato e vi sto rientrando ora in punta di piedi.
Spero che avremo presto la possibilità di conoscerci e confrontarci nelle discussioni del forum  |
|
| Torna in cima |
|
 |
fumo Bi-Turbo

|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao benvenuto...
non devi per forza essere un consumatore per fare parte del forum, perció tranq. che anche se non ti fai le canne puoi dire la tua e discutere con noi.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
SIMONE Filtro

|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 6:35 pm Oggetto: |
|
|
grazie per il benvenuto, diciamo che non mi dispiacerebbe riprendere ma avendo perso tutti i contatti mi riesce abbastanza difficile se non tramite favori chiesti ad amici, ma di solito non amo far sapere a chi mi conosce quanto, quando e cosa fumo
Spero solo di riuscire a trovare un buon contatto ma nel frattempo mi organizzo per le ferie ad Amsterdam eheheheh |
|
| Torna in cima |
|
 |
fumo Bi-Turbo

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 11:03 am Oggetto: |
|
|
Si fatti un pó di ferie, ma mi racco non portare giú niente...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Joe81M Cannone gigante

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 1:49 pm Oggetto: Re: Ciao a tutti |
|
|
| SIMONE ha scritto: | Ciao a tutti mi chiamo simone e sono di roma, sono nuovo del forum e di questo mondo di fumatori in generale, o meglio lo sono stato pochissimo e molto saltuariamente in passato e vi sto rientrando ora in punta di piedi.
Spero che avremo presto la possibilità di conoscerci e confrontarci nelle discussioni del forum  |
Eccolo qui un altro che per confrontarsi con gli altri e conoscere nuova gente non posta più da febbraio! |
|
| Torna in cima |
|
 |
weeeed Filtro

|
Inviato: Gio Set 02, 2010 8:51 pm Oggetto: Re: Ciao a tutti |
|
|
| Joe81M ha scritto: | | SIMONE ha scritto: | Ciao a tutti mi chiamo simone e sono di roma, sono nuovo del forum e di questo mondo di fumatori in generale, o meglio lo sono stato pochissimo e molto saltuariamente in passato e vi sto rientrando ora in punta di piedi.
Eccolo qui un altro che per confrontarsi con gli altri e conoscere nuova gente non posta più da febbraio! |
o che palle non è che se uno si presenta ha poi il dovere di scrivere regolarmente sul forum e farsi sentire.. avrà avuto problemi o semplicemente.. gli è passata la voglia di confrontarsi? beh non credo ci sia da accanirsi comunque  |
|
| Torna in cima |
|
 |
weeeed Filtro

|
Inviato: Gio Set 02, 2010 8:52 pm Oggetto: Re: Ciao a tutti |
|
|
| Joe81M ha scritto: | | SIMONE ha scritto: | Ciao a tutti mi chiamo simone e sono di roma, sono nuovo del forum e di questo mondo di fumatori in generale, o meglio lo sono stato pochissimo e molto saltuariamente in passato e vi sto rientrando ora in punta di piedi.
o che palle non è che se uno si presenta ha poi il dovere di scrivere regolarmente sul forum e farsi sentire.. avrà avuto problemi o semplicemente.. gli è passata la voglia di confrontarsi? beh non credo ci sia da accanirsi comunque  |
|
| Torna in cima |
|
 |
weeeed Filtro

|
Inviato: Gio Set 02, 2010 8:52 pm Oggetto: Re: Ciao a tutti |
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|